giovedì 26 aprile 2012

La casa con la piscina (Parte 2)

La serata era continuata in camera da letto con l'arrivo di Nino... Si avvicinò a mia moglie mentre io continuavo ad occuparmi di Maura ... La padrona di casa... Li persi di vista per un po mentre ero intento a leccarle la fica ma... ad un certo punto posai la mia attenzione nuovamente su loro due... Era da un po che se la stava scopando ed era bagnata per bene... Lei non resistette ulteriormente... "Dai, adesso mettimelo in culo!"
Lui per un attimo rimase sorpreso da tanta spudoratezza... poi tolse il cazzo bagnato di umori dalla sua figa e lo vidi avvicinare un dito al culo per aprirglielo un pò ma... lei le prese la mano "No... Infilalo subito, voglio sentirlo così..."
Lo vidi appoggiare il cazzo sul suo buco e... spingerlo dentro...
"Ti faccio male?"
"NoooooOOO..."
Il suo cazzo duro penetrò il culo sparendo completamente, vedevo sul volto di mia moglie una espressione fantastica che conoscevo bene. Nino non avrebbe mai pensato che se la sarebbe inculata tutta.
Lei ansimava... godeva, più di quando glielo mettevano nella figa. Il suo culo si prendeva tutto il suo cazzo facendolo sparire all'interno. Sentivo Nino impazzire e pensavo che avrebbe sborrato da un momento all'altro.
Mia moglie si girò e si mise a pancia in su tirando su il bacino e le lunghe fantastiche gambe .
"Continua a inculami così" disse mentre si teneva aperto il culo...
Lui glielo sbattè di nuovo tutto dentro, lei allora cominciò a toccarsi la figa...
"Daiiii adesso... F mmi godere!"
Sentendola chiedere in quel modo Nino con il cazzo durissimo, impazzì di voglia e si rese conto che non avrebbe potuto resistere ancora molto prima di esplodere in una sborrata enorme.
"Più forteeeeEEE"
Sentii Nino gemere "Sto per verire.... Posso sborrati addosso?"

Si... Oramai era parecchio che eravamo arrivati e... fuori stava smettendo di piovere. Ora si vedevano i riflessi degli alberi sulla bellissima piscina blu illuninata nella notte.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, mi farà piacere!

Link

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...